Adipolift soluzione drenante

Adipolift è un drenante naturale appositamente studiato per supportare le funzioni depurative dell’organismo e favorire il drenaggio dei liquidi corporei, migliorando sia la funzionalità epatica che la funzionalità delle vie urinarie. La sua formula innovativa apporta Tarassaco, Astragalo, Asparago, Colina, Vitamina C e Vitamina B6 utile in tutti casi di ridotta assunzione o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Il Tarassaco supporta le funzioni depurative dell’organismo, il drenaggio dei liquidi corporei, ed è utile per la funzione epatica.

L’Asparago supporta le funzioni depurative dell’organismo, il drenaggio dei liquidi corporei ed è utile per la funzionalità delle vie urinarie.

L’Astragalo è un tonico adattogeno e contribuisce alle naturali difese dell’organismo. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

La Colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi.

La vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

La sua esclusiva formula lo rende particolarmente utile nei casi di:

  • Ritenzione idrica;
  • Cellulite edematosa;
  • Necessità di detossificare l’organismo;

E’ utile sapere che…

Il tarassaco, noto anche come dente di leone, è una pianta da sempre utilizzata per stimolare la diuresi, cioè è in grado di aumentare la quantità di urina prodotta. L’attività diuretica del tarassaco è attribuita ai flavonoidi (fra cui glicosidi dell’apigenina e della luteolina) in esso contenuti. L’effetto diuretico del tarassaco si manifesta molto rapidamente, di solito, nel giro di una ventina di minuti. Oltre all’azione diuretica al tarassaco sono attribuite proprietà depurative, digestive e coleretiche, che lo rendono utile anche in caso di intossicazioni da abusi alimentari.

L’asparago, noto come Asparagus officinalis, è una pianta ricca di vitamine, minerali e aminoacidi tra cui l’asparagina. Quest’ultima è un aminoacido che conferisce all’urina il tipico odore sulfureo. Tale odore è strettamente legato all’efficienza renale: se il sistema renale funziona correttamente, l’odore sulfureo dell’urina si sente immediatamente dopo alla successiva all’ingestione degli asparagi (dopo 10-15
minuti). L’asparago, come altre verdure verdi, è anche un’ottima fonte di antiossidanti tra cui: vitamina E, vitamina C, glutatione, oltre a vari flavonoidi e polifenoli. Queste sostanze sono molto utili all’organismo per limitare la presenza di radicali liberi.

L’Astragalo è una pianta erbacea perenne utilizzata come tonico adattogeno, in grado di svolgere un’azione drenante sull’organismo. Grazie alla presenza di polisaccaridi e saponine triterperniche, rafforza il sistema immunitario e supporta le funzionalità epatiche, aiutando a proteggere l’organo da un eccessivo carico di tossine.

La Colina, chiamata anche vitamina J, è una sostanza organica fondamentale per il corretto funzionamento del fegato e per il metabolismo dei grassi. Una carenza di tale nutriente espone all’aumento di patologie a carico del fegato.

La Vitamina C assolve a diverse funzioni nell’organismo, tra cui svolge un elevata azione antiossidante utile a limitare la diffusione di radicali liberi e favorisce l’eliminazione di metalli pesanti tossici come piombo, nickel e cadmio, che si legano alla vitamina e vengono quindi escreti. Ha un ruolo fondamentale nel corretto funzionamento del sistema immunitario, promuovendo l’attività di specifici globuli
bianchi.

La Vitamina B6, in forma di piridossina, aiuta l’organismo in numerose funzioni metaboliche, tra queste abbiamo il controllo della glicemia e un probabile effetto diuretico associato all’assunzione di questa vitamina.

MODO D’USO

Assumere 20ml (1 misurino) 1 o 2 volte al dì, o secondo parere del medico curante. Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in mezzo litro di acqua.

Si consiglia di assumere il prodotto secondo il modo d’uso riportato, per 10 giorni al mese. Il prodotto va assunto lontano dai pasti, preferibilmente a metà mattina e metà pomeriggio.

FORMATO

Soluzione orale (500ml)

Leggi il foglietto illustrativo di Adipolift® Soluzione orale